Game of Thrones: il terzo episodio sarà il più lungo dell’ottava stagione

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato alcune voci che indicavano i possibili minutaggi degli episodi finali dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, HBO ha finalmente rivelato la durata ufficiale delle puntate dell’attesissima stagione finale de Il Trono di Spade.

L’aggiornamento diffuso dal network conferma in parte la durata riportata nei giorni scorsi, ma con una differenza: il terzo episodio sarà il più lungo della stagione, con una durata totale di 82 minuti.

Vi riportiamo l’elenco aggiornato:

  1. 14 aprile – 54 minuti
  2. 21 aprile – 58 minuti
  3. 28 aprile – 82 minuti ( 1 ora e 22 minuti)
  4. 5 maggio – 78 minuti ( 1 ora e 18 minuti)
  5. 12 maggio – 80 minuti ( 1 ora e 20 minuti)
  6. 19 maggio – 80 minuti ( 1 ora e 20 minuti)

Gli 82 minuti previsti per il terzo episodio, potrebbero indicare la puntata dedicata alla battaglia di Grande Inverno, l’epico scontro in cui tutti i personaggi principali saranno impegnati a combattere l’avanzata degli Estranei. L’episodio, insieme al quinto, è stato diretto da Michael Sapochnik. Il regista ha già diretto l’apprezzatissimo “La battaglia dei Bastardi”.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTETHR

CORRELATI

×