I rumors danno Killer Frost all’interno del “Suicide Squad” di James Gunn

È di pochi giorni fa la notizia che James Gunn tornerà a dirigere “Guardiani Della Galassia Vol.3” dopo la messa in pubblico di alcuni tweet del 2008 che avevano costretto la Disney a licenziare il regista. Non bisogna però dimenticare che Gunn in questo periodo di distanza dalla Marvel ha firmato un contratto con la DC e la Warner Bros con cui ha in cantiere anche il progetto di rilancio della “Suicide Squad“.

Molti fans si stanno chiedendo chi farà parte di questa nuova squadra oltre a Margot Robbie, nei panni di Harley Quinn, e di Deadshot, che sarà probabilmente interpretato da Idris Elba. Ultimamente online gira una lista di personaggi che faranno parte della pellicola, anche se ovviamente deve ancora arrivare la conferma ufficiale. Alla lista si è aggiunta anche un’altra voce che vorrebbe la presenza del notissimo Killer Frost.

Questa voce proviene dal sito “Discussing Film” e se vera includerebbe Killer Frost in una squadra composta da Polka Dot-Man, King Shark Ratcatcher e Peacemaker oltre a Harley e Deadshot.

Questa sarebbe sicuramente una squadra interessante, anche se la presenza di Killer Frost escluderebbe probabilmente il ritorno di Inferno. Killer Frost è uno dei piu potenti villains del mondo DC perciò gli sviluppatori hanno voluto dare un membro molto simile ad Inferno che era presente invece nel film originale. Killer Frost ha fatto parte della Suicide Squad già nei fumetti anche se negli ultimi anni è stata riabilitata ed è passata dal lato degli eroi e della Justice League.

Questo ruolo probabilmente mescolerebbe i pezzi di entrambi i pezzi di entrambi i lati del personaggio e con quei poteri di ghiaccio lo studio potrebbe ottenere sequenze piuttosto belle all’interno del film. Per ora l’unica attrice confermata ufficialmente per questo rilancio è Margot Robbie, visto che Idris Elba è in trattativa con la produzione e non si sa se anche gli altri membri del cast faranno ritorno. Joel Kinnaman non riprenderà il ruolo di Rick Flag, e le probabilità che Jared Leto abbia intenzione di fare parte del film nei panni del Joker sono molto basso. Per quanto riguarda Killer Croc, Katana e Capitan Boomerang, non ne siamo sicuri, ma speriamk che almeno uno faccia ritorno.

La produzione inizierà entro la fine dell’anno, e James Gunn si prenderà cura di “The Suicide Squad” prima di tornare alla Marvel e lavorare su “Guradiani Della Galassia Vol. 3″, quindi ha una lista piuttosto impegnata nei prossimi mesi.

Sei eccitato per The Suicide Squad? Fateci sapere nei commenti!

CORRELATI