Netflix Italia: cancellazioni settimana 18-24 marzo 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 18 domenica 24 marzo 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di marzo su Netflix, su Sky e su Mediaset Premium.
Se invece seguite la programmazione americana di serie tv, vi consigliamo l’altra nostra rubrica settimanale a riguardo.

Questa settimana son pochi i titoli che verranno tolti dal catalogo.
Dopo l’ecatombe della settimana scorsa, “solo” un paio di film verranno congedati da Netflix.

Lunedì 18 marzo

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 19 marzo

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 20 marzo

  • Scusate se esisto! (2014), commedia biografica con protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova. Il film è ispirato alla storia vera dell’architetto italiano Guendalina Salime
    Con una brillante carriera professionale a Londra alle spalle, Serena, architetto di origine abruzzese, decide di ritornare a lavorare in Italia, a Roma. Per una donna ottenere un posto di lavoro all’altezza della sua qualifica si rivela difficile ed allora decide di farsi passare per un uomo.

Giovedì 21 marzo

è complicato film meryl streep alec baldwin netflix italia
  • È complicato (It’s Complicated) (2009), commedia sentimentale con anche risvolti drammatici. Scritto e diretto da Nancy Meyers vede tra gli interpreti principali Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin. I primi son due ex coniugi che si ritrovano ad essere amanti. Il film ha ricevuto tre candidature ai Golden Globes 2010.
  • Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia (2016), film d’animazione commedia tra wurstel, panini, pere ed altri alimenti che si ribellano e scoprono il “Grande Oltre”. Non mancano riferimenti sessuali e non solo.
  • Oujia – L’origine del male (2016), film dell’orrore prequel del film del 2014 Ouija. Ambientato nella Los Angeles del 1967 troviamo una madre vedova e le due figlie attirare uno spirito maligno nella propria casa.

Venerdì 22 marzo

  • The Raven (2012), thriller horror. Diretto da James McTeigue ha per protagonisti John Cusack, Alice Eve e Luke Evans. Il titolo del film si riferisce alla famosa omonima poesia di Edgar Allan Poe, qui interpretato proprio da Cusack. Il primo fa Poe, la seconda Emily ed il terzo il detective Fields.
    Nel 1849, a Baltimora, una donna e sua figlia vengono uccise. La polizia, capitanata dal detective Fields (Luke Evans) scopre che in realtà i chiodi che bloccavano la finestra erano semplici bottoni e questo indizio sembra portare allo scrittore Edgar Allan Poe e alla sua opera I delitti della Rue Morgue.
  • Slam – Tutto per una ragazza (2016), commedia sentimentale italiana. da Andrea Molaioli. Il film è un adattamento del romanzo del 2007 Tutto per una ragazza di Nick Hornby, con però l’ambientazione spostata da Londra a Roma.

Sabato 23 marzo

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 24 marzo

hulk film animazione netflix catalogo rimosso
  • Marvel’s Hulk: il covo dei mostri (2016), film d’animazione prodotto da Marvel Animation e distribuito da Walt Disney Studios.
    Il dottor Strange e un gruppo di mostri devono aiutare Hulk a entrare nella dimensione dei sogni e sconfiggere Incubo (Nightmare). Questi cerca infatti di conquistare il mondo durante la notte di Halloween trasformando i sognatori in mostri.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI