back to top

Game of Thrones: una teoria svela il vero obiettivo del Re della Notte

L’ottave ed ultima stagione di Game of Thrones farà ufficialmente il suo debutto tra meno di un mese. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un estratto dell’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly da Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte nella serie.

Furdik ha accennato al fatto che il Re della Notte ha un obiettivo ben preciso. Molti sono pronti a scommettere su Jon Snow (Kit Harington), con il quale ha avuto diversi alterchi in passato.

“Gli spettatori vedranno che il Re della Notte vorrà uccidere un personaggio ben preciso, e presto scopriranno di chi si tratta. In Aspra Dimora, c’è anche un momento in cui Jon Snow è sulla barca e lui lo guarda alzando le mani. Questa volta tra i due ci sarà una situazione simile ma molto più intensa.”


La teoria sul Re della Notte

L’utente di Reddit DaughtersOfTheHarpy ha elaborato una teoria piuttosto dettagliata intorno a questa dichiarazione suggerendo che potrebbe essere Bran Stark, e non Jon Snow, il vero obiettivo del Re della Notte. E nella sua teoria puntualizza: “Il Re della Notte ha avuto molte opportunità di uccidere Jon, se avesse davvero voluto lo avrebbe già ucciso“.

[Spoilers] I believe I’ve found out who the Night King is after. Who he wants to kill. Long read. Bare with me. from r/gameofthrones


La teoria prosegue suggerendo che il Re della Notte ed il Corvo a Tre Occhi (di cui Bran è l’ultima incarnazione) sono nemici antichi, il che giustificherebbe il motivo per cui il conflitto potrebbe aver luogo. Certo, questo teoria potrebbe sbugiardare un’altra “fan theory” molto famosa emersa negli ultimi anni secondo la quale Bran Stark sarebbe il vero Re della Notte.

Game of Thrones: una teoria svela il vero obiettivo del Re della Notte - Bran Stark
Bran Stark (Credits: HBO)

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la première verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEreddit

CORRELATI