back to top

One-Punch Man: quando uscirà il trailer della seconda stagione?

La stagione degli anime primaverili è quasi arrivata. Una serie di titoli tanto attesi torneranno in TV. Tra tutti One-Punch Man è sicuramente uno degli anime più attesi.

Per coloro che hanno seguito la serie, One-Punch Man sapranno che la prima stagione è diventata un successo sotto la produzione Madhouse. Ma la seconda stagione è stata lenta ad arrivare il suo debutto è previsto ad aprile.

Il problema è che non è ancora uscito nulla relativo alla serie! Nessun trailer o clip. Nada. Niente.

Finora, è stata mostrata solo una nuova grafica di One-Punch Man della seconda stagione. È stato pubblicato un breve promo che pubblicizzava lo spettacolo, ma non ha mostrato alcun filmato e ha invece deciso di condividere il dialogo.

Allo stato attuale, la nuova stagione di One-Punch Man è supervisionata da J.C. Staff e uscirà il 9 aprile. L’anime sarà preceduto da un evento speciale il 2 aprile. Molti hanno ipotizzato che in quell’occasione verrà rilasciato il trailer completo della seconda stagione.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI