spot_imgspot_img

Red Dead Redemption 2: il gioco ha subito un downgrade?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’incredibile successo al lancio, Red Dead Redemption 2 ha continuato a far parlare di se per tutto il 2018 e in questo 2019 la sua componente Online riceverà numerosi aggiornamenti.

Ed è proprio di aggiornamenti che parliamo oggi: con l’aggiornamento 1.06, uscito recentemente, sembra che il titolo Rockstar abbia subito un downgrade grafico, anche se non esagerato. Da una prima analisi delle immagini qui sotto, possiamo notare che l’occlusione sembra essere stata depotenziata.


C’è da considerare una piccola possibilità che si tratti semplicemente di un cambio di luce dato dal fatto che Red Dead Redemption 2 presenta molti fattori ambientali, come il tempo climatico e l’orario del giorno.

Nonostante questo, però, il titolo Rockstar resta sicuramente uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni.

E voi avete notato questi cambiamenti? Se si, fatecelo sapere nei commenti e passate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: