PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shazam!: le previsioni al Box Office continuano ad aumentare!

Secondo l’ultimo rapporto di Forbes, il film Shazam! dovrebbe debuttare in patria con 50 milioni di dollari.

Nelle scorse settimane le previsioni al Box Office erano di 40 milioni, nel giro di pochi giorni sono passate a 45 milioni e ora sono arrivate ai 50. L’aumento di queste proiezioni è senz’altro dovuto all’ottimo passaparola dopo i test screening, ma soprattutto per le critiche positive avute dopo l’anteprima stampa del 7 marzo scorso.

Shazam! è stato definito da più parti straordinario, elogiando in particolare il cuore della pellicola e l’umorismo, inoltre il significato di “famiglia” ha colpito molto la critica.

La nuova pellicola del DCEU, visto il budget contenuto, avrà bisogno di incassare almeno 230 milioni di dollari per pareggiare i costi, ma viste le previsioni, non avrà difficoltà a raggiungere traguardi ben più importanti.

Se Shazam! avrà il successo sperato, DC Comics e Warner Bros potranno dormire sonni tranquilli e continuare a lanciare nuovi supereroi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Sinossi:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Guardate Shazam! nel trailer italiano che trovate su Nerdpool.it e continuate a seguirci per le ultime news sul film in arrivo il 3 aprile in Italia.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: il regista ci mostra i nuovi costumi dei supereroi!

Il regista di Shazam! Fury of the Gods, David F. Sandberg, ha anticipato tutti svelando i...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

Black Adam: Pierce Brosnan sul costume che indosserà nel film DC

La star di Black Adam, Pierce Brosnan, ha parlato con People del suo ruolo nel prossimo blockbuster...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Shazam! Fury of the Gods: Djimon Hounsou avvistato sul set del film DC

Il Mago Shazam, interpretato da Djimon Hounsou, è stato avvistato sul set di Shazam! Fury of the Gods. Le riprese del sequel sono attualmente in...

Shazam! Fury of the Gods: Jack Dylan Grazer: “Sarà pieno di azione”

Jack Dylan Grazer ha condiviso alcuni dettagli sul sequel di Shazam! Fury of the Gods. In occasione dell'uscita del film d'animazione, Luca, Collider ha parlato con i...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Eternals: Che cos’è l’Uni-Mente presente nel nuovo trailer?

La Marvel ha finalmente rilasciato un trailer di Eterni e in esso abbiamo potuto vedere un accenno all'Uni-Mente. Ma di che si tratta?
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI