Secondo l’ultimo rapporto di Forbes, il film Shazam! dovrebbe debuttare in patria con 50 milioni di dollari.

Nelle scorse settimane le previsioni al Box Office erano di 40 milioni, nel giro di pochi giorni sono passate a 45 milioni e ora sono arrivate ai 50. L’aumento di queste proiezioni è senz’altro dovuto all’ottimo passaparola dopo i test screening, ma soprattutto per le critiche positive avute dopo l’anteprima stampa del 7 marzo scorso.

Shazam! è stato definito da più parti straordinario, elogiando in particolare il cuore della pellicola e l’umorismo, inoltre il significato di “famiglia” ha colpito molto la critica.

La nuova pellicola del DCEU, visto il budget contenuto, avrà bisogno di incassare almeno 230 milioni di dollari per pareggiare i costi, ma viste le previsioni, non avrà difficoltà a raggiungere traguardi ben più importanti.

Se Shazam! avrà il successo sperato, DC Comics e Warner Bros potranno dormire sonni tranquilli e continuare a lanciare nuovi supereroi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Sinossi:

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Guardate Shazam! nel trailer italiano che trovate su Nerdpool.it e continuate a seguirci per le ultime news sul film in arrivo il 3 aprile in Italia.

Scrivi qui il tuo commento...