Call of Duty: Mobile – in arrivo per Android e iOS

Activision ha annunciato che a breve sarà disponibile su Android ed iOS Call of Duty: Mobile, sviluppato dalla software house Timi Studio.

Preparate l’artiglieria! Activision ha annunciato che presto sarà disponibile Call of Duty: Mobile, sia per Android che per iOS.

Una grande notizia per i fan della serie che potranno così portare anche questo titolo sempre con loro. Call of Duty: Mobile sarà sviluppato dal vincitore del Tencent Award, cioè Timi Studio. La software house si è già messa in luce con la versione mobile di PUBG e non vede l’ora di bissare il successo ottenuto dal Battle Royale.
Il motore grafico sarà Unity Real-Time 3D e questa informazione è stata confermata anche dalla stessa Unity.

Secondo quanto annunciato dai rappresentanti Activision, CoD: Mobile sarà un free-to-play in multiplayer con alcune modalità molto note della serie e non solo, come Team Deathmatch, Search And Destroy e Free-For-All. Inoltre, saranno disponibili alcune mappe ed alcune armi e personalizzazioni tipiche della serie. Le registrazioni per la Beta sono disponibili al seguente link.

Ancora non è stata annunciato quando verrà effettuato il rilascio del gioco sugli store. Intanto, vi lasciamo il video dell’annuncio del gioco, rilasciato da Activision:

Video Trailer di Call of Duty: Mobile

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI