back to top

Dragon Ball Super, la Cover del Volume 9

Dragon Ball Super, la serie estremamente popolare continua a essere stampata e sembra che una prima immagine del volume 9 del manga di Dragon Ball Super sia emersa online.

Da Twitter, possiamo dare un primo sguardo alla copertina del Volume 9. La cover, mette in risalto due combattenti familiari che si misurano a vicenda in battaglia.

Tuttavia, a questo punto, vorremmo anche sapere come finisce il combattimento tra Goku e Jiren.

La copertina del Volume 9 si basa sull’arco “Universal Survival” di Dragon Ball Super, la copertina in bianco e nero ha Goku sullo sfondo mentre Jiren combatte di fronte. Il Sayan è potenziato ed ha raggiunto la piena potenza per conquistare Pride Trooper.

Certo, Jiren non sembra molto diverso qui rispetto da quando ha iniziato la sua lotta con Goku. Il collo di Jiren sembra gonfio di tensione, ma i suoi potenziamenti sono tutti gestiti internamente e non coinvolgono cambiamenti di colore o simili.

Se tutto va bene nuovo volume di Dragon Ball Super dovrebbe uscire in primavera. E sembra proprio che il 4 aprile sarà la data di uscita del tankoubon in Giappone.

Per quanto riguarda ciò che conterrà il volume 9, si prevede che porti a termine Il Torneo del Potere. Questo arco narrativo è stato affrontato in modo molto diverso sulla carta di quanto non fosse nell’anime di Toei Animation. Il creatore Akira Toriyama e l’artista Toyotaro hanno semplificato la maggior parte dell’evento per mettere in risalto la battaglia tra Goku con Jiren. In Italia Dragon Ball Super è edito da Edizioni Star Comics a gennaio è uscito il sesto volume.

CORRELATI