Dragon Ball Super: Moro e le teorie dei fans

Il manga di Dragon Ball Super e l’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica, stanno viaggiando a rilento. Il cattivo introdotto in questa saga, Moro, sembra esser potentissimo e non ha ancora rivelato tutti i suoi poteri.

Nei precedenti articoli abbiamo valutato tutto quello che era stato detto su questo cattivo (potete trovare il recap qui). Le scansioni dell’ultima uscita di Dragon Ball Super hanno rivelato qualcosa in più anche se, il nemico, non è ancora nella sua forma completa.

Lo scontro tra Moro e il principe dei saiyan si è rivelato un fallimento per quest’ultimo: il cattivo dalle sembianze di capra ha sfruttato le energie del pianeta e degli esseri che lo popolano, per incanalarla al suo potere immenso. Assorbendo i ki dei presenti, tra cui Goku e Vegeta, Moro ha aumentato il suo potenziale impedendo ai due saiyan di raggiungere le loro trasformazioni.

Partendo da questo presupposto, i fans di Dragon Ball Super, hanno sviluppato delle interessanti teorie.
La prima riguarda la possibilità di Moro di accedere al potere del super saiyan: avendo assorbito le energie di Goku e Vegeta, il cattivo può quindi utilizzare il loro potenziale per raggiungere il livello di super saiyan? o usarne almeno la sua forza?

Se questa teoria dovesse rivelarsi vera, per i due eroi di Dragon Ball si mette malissimo. Sono già in fin di vita e non possono nulla in questo momento contro il potente Moro. Chi potrebbe correre in loro aiuto?

Ecco che da questa domanda nasce la teoria secondo cui, in soccorso dei due saiyan, potrebbero arrivare Piccolo e/o Broly. Questi due sarebbero presenze abbastanza forti e fondamentali per aiutare i nostri eroi a potenziarsi abbastanza per sconfiggere Moro. Oppure, chissà.. forse Goku, messo alle strette, potrebbe sfoggiare l’Ultra Istinto.

Sono tutte teorie molto interessanti. Per il momento possiamo solo dire che Moro sembra sorpreso del suo ultimo power up, mentre Vegeta e Goku sono stremati e non possono combattere.

Come si evolverà la situazione?
Vi piacerebbe vedere Broly all’interno della saga?

CORRELATI