PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Moro e le teorie dei fans

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il manga di Dragon Ball Super e l’arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica, stanno viaggiando a rilento. Il cattivo introdotto in questa saga, Moro, sembra esser potentissimo e non ha ancora rivelato tutti i suoi poteri.

Nei precedenti articoli abbiamo valutato tutto quello che era stato detto su questo cattivo (potete trovare il recap qui). Le scansioni dell’ultima uscita di Dragon Ball Super hanno rivelato qualcosa in più anche se, il nemico, non è ancora nella sua forma completa.

Lo scontro tra Moro e il principe dei saiyan si è rivelato un fallimento per quest’ultimo: il cattivo dalle sembianze di capra ha sfruttato le energie del pianeta e degli esseri che lo popolano, per incanalarla al suo potere immenso. Assorbendo i ki dei presenti, tra cui Goku e Vegeta, Moro ha aumentato il suo potenziale impedendo ai due saiyan di raggiungere le loro trasformazioni.

Partendo da questo presupposto, i fans di Dragon Ball Super, hanno sviluppato delle interessanti teorie.
La prima riguarda la possibilità di Moro di accedere al potere del super saiyan: avendo assorbito le energie di Goku e Vegeta, il cattivo può quindi utilizzare il loro potenziale per raggiungere il livello di super saiyan? o usarne almeno la sua forza?

Se questa teoria dovesse rivelarsi vera, per i due eroi di Dragon Ball si mette malissimo. Sono già in fin di vita e non possono nulla in questo momento contro il potente Moro. Chi potrebbe correre in loro aiuto?

Ecco che da questa domanda nasce la teoria secondo cui, in soccorso dei due saiyan, potrebbero arrivare Piccolo e/o Broly. Questi due sarebbero presenze abbastanza forti e fondamentali per aiutare i nostri eroi a potenziarsi abbastanza per sconfiggere Moro. Oppure, chissà.. forse Goku, messo alle strette, potrebbe sfoggiare l’Ultra Istinto.

Sono tutte teorie molto interessanti. Per il momento possiamo solo dire che Moro sembra sorpreso del suo ultimo power up, mentre Vegeta e Goku sono stremati e non possono combattere.

Come si evolverà la situazione?
Vi piacerebbe vedere Broly all’interno della saga?

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img