spot_imgspot_img

Once Upon a time in Hollywood: Margot Robbie nei panni di Sharon Tate nel nuovo poster

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ieri vi abbiamo mostrato un nuovo poster di Once Upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, è stato invece rilasciato
oggi un altro poster nel quale vediamo in primo piano la bellissima Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski.

Sharon Tate - Margot Robbie - Poster Once Upon A Time in Hollywood - Quentin Tarantino

Nella foto vediamo l’attrice indossare dei tipici vestiti anni ’60, un dolcevita nero e una minigonna e stivali bianchi.

Margot Robbie interpreterà dunque la moglie del regista Polanski brutalmente uccisa, circa 50 anni fa, dalla Manson Family mentre era incinta.

Il film uscirà nelle sale americane il 26 luglio, mentre in italia dovremo aspettare settembre.

Cosa ne pensate di questo poster?
Curiosi di vedere Once Upon a Time in Hollywood?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: