back to top

One Piece: episodio 876 [Spoiler] lascia la Ciurma di Cappello di Paglia

One Piece, l’anime ha in programma di finire il suo ultimo arco con un botto. Dopotutto, questa settimana è uscito l’episodio 876.

Finalmente è uscito un episodio nuovo di zecca di One Piece. La ciurma di Cappello di Peglia è riuscita a sfuggire alla morte certa grazie a un salvataggio dai Pirati del Sole. Ma il gruppo non è rimasto unito.

Jinbe è un uomo-pesce, timoniere dei Pirati di Cappello di paglia non che secondo capitano dei Pirati del Sole, è costretto Jinbe a lasciare la Ciurma. Almeno per ora.

Nell’episodio 876 vediamo Jinbe lasciare il timone a Rufy. Jimbe è stato subito accettato come pirata di Cappello di paglia. Ma adesso non vuole lasciare il suo ex equipaggio per affrontare da solo la flotta di Big Mom. Lasciando la nave, Jinbei corre in soccorso dei Pirati del Sole, lasciando il tempo di fuggire a Rufi &co.

Ovviamente, Rufy era piuttosto preoccupato per la decisione, ma l’eroe sa che cambiare la mente di Jinbei non era nemmeno un’opzione. Dopo che il Fishman ha chiesto il permesso, Rufy ha dato la sua benedizione sotto una rigorosa condizione; Se Jinbei deve andare, non gli sarà mai permesso di morire. Quindi, l’ex leader dei Sun Pirates farebbe bene ad aderire agli ordini del suo nuovo capitano … o altro.

Vi aspettavate che Jinbei si separasse così presto dal suo nuovo equipaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI