back to top

One Piece, la saga di Wano arriva quest’estate

One Piece il manga è attualmente nel bel mezzo dell’arco di Wano. Isola dei samurai in cui la Ciurma di Cappello di Paglia è riunita in un unico posto dopo aver trascorso tanto tempo divisa. Ora sappiamo quando sarà il rilascio dell’arco di Wano nell’anime.

Secondo quanto riporta l’account Twitter @YonkouProd, che in precedenza ha riportato molte date di uscita di anime. L’arco di Wano inizierà quest’estate.

Nello specifico, @YonkouProd dichiara che l’arco di Wano inizierà ufficialmente nell’anime questo luglio. Questa dichiarazione va presa un po’ con le pinza perchè questa data non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Ma un inizio di luglio avrebbe un sacco di senso. L’adattamento anime di Wano è stato inizialmente menzionato in un video speciale del 20 ° Anniversario che celebrava la serie animata. Per quanto riguarda il motivo per cui inizierà a luglio. Quindi probabilmente ci sarà un altro arco da guardare prima che la Ciurma arrivi a Wano ufficialmente.

Prima che l’arco di Wano inizi ufficialmente, c’è un arco più piccolo tra Cake Island e Wano. Soprannominato l’arco di Reverie, questo arco vede il ritorno di molti volti preferiti della serie in cui i vari leader mondiali e sovranità si incontrano per discutere lo stato del mondo. Più che l’arco di Wano stesso, l’arco di Reverie ha introdotto dettagli sul mondo di One Piece.
Con la conclusione dell’arco di Cake Island, molto probabilmente entro la metà di aprile, questo darà all’anime molto spazio per esplorare l’intero arco di Reverie e tutte le sue principali rivelazioni.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI