PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece, la saga di Wano arriva quest’estate

One Piece il manga è attualmente nel bel mezzo dell’arco di Wano. Isola dei samurai in cui la Ciurma di Cappello di Paglia è riunita in un unico posto dopo aver trascorso tanto tempo divisa. Ora sappiamo quando sarà il rilascio dell’arco di Wano nell’anime.

Secondo quanto riporta l’account Twitter @YonkouProd, che in precedenza ha riportato molte date di uscita di anime. L’arco di Wano inizierà quest’estate.

Nello specifico, @YonkouProd dichiara che l’arco di Wano inizierà ufficialmente nell’anime questo luglio. Questa dichiarazione va presa un po’ con le pinza perchè questa data non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Ma un inizio di luglio avrebbe un sacco di senso. L’adattamento anime di Wano è stato inizialmente menzionato in un video speciale del 20 ° Anniversario che celebrava la serie animata. Per quanto riguarda il motivo per cui inizierà a luglio. Quindi probabilmente ci sarà un altro arco da guardare prima che la Ciurma arrivi a Wano ufficialmente.

Prima che l’arco di Wano inizi ufficialmente, c’è un arco più piccolo tra Cake Island e Wano. Soprannominato l’arco di Reverie, questo arco vede il ritorno di molti volti preferiti della serie in cui i vari leader mondiali e sovranità si incontrano per discutere lo stato del mondo. Più che l’arco di Wano stesso, l’arco di Reverie ha introdotto dettagli sul mondo di One Piece.
Con la conclusione dell’arco di Cake Island, molto probabilmente entro la metà di aprile, questo darà all’anime molto spazio per esplorare l’intero arco di Reverie e tutte le sue principali rivelazioni.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS

La prossima estate l’universo degli Anime Comics si allarga ulteriormente, con l’arrivo di ONE PIECE...

Funko Fair 2021: le nuove uscite Funko dedicate agli Anime e ai Videogiochi

La Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP! continua, e dopo...

One Piece: Il capitolo 1000 celebrato con un sondaggio mondiale!

One Piece è una serie manga da record. Certo, Demon Slayer ne ha battuti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a Sir Crocodile, l’ex presiedente dell’organizzazione criminale Baroque Works, della serie...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e che continua ancora oggi, dopo 23 anni dalla prima pubblicazione ad...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi alla lista è One Piece Novel "A", una nuova novel...

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

ONE PIECE NOVEL "A", dopo i precedenti annunci dell'arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo ...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI