back to top

Scappo a Casa: Aldo Baglio incontra i fan Giovedì 21 marzo

Scappo a casa, nuovo e primo film da solista per Aldo Baglio è in uscita nei cinema a marzo. Non perdete l'occasione di incontrare il protagonista

Un’imperdibile occasione attende i milanesi presso il department store Coin di Piazza Cinque Giornate.

Giovedì 21 marzo alle ore 18.30, al primo piano del negozio, Aldo Baglio, l’Aldo 33.3% di Aldo Giovanni e Giacomo, il trio comico più famoso d’Italia, incontrerà i fan per un meet & greet con firma poster e photo-opportunity.

Aldo Baglio intratterrà il pubblico e si confronterà con i fan prendendo spunto dalla sua carriera e dai temi del film Scappo a Casa, che lo vede protagonista.

Scappo a Casa

La divertente commedia “on-the-road” diretta da Enrico Lando, con la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro, è in uscita al cinema il 21 marzo.

Scappo a casa è una storia di incontri bizzarri,avventure impreviste e fughe rocambolesche, incroci inaspettati e sentimenti fortissimi.
Il tutto raccontato attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.

Scappo a casa

Siete curiosi di incontrare e di fotografarvi con uno dei comici più importanti del cinema italiano? Non perdetene l’occasione.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per notizie su eventi nel mondo del cinema e non.

CORRELATI