back to top

Titans: nella seconda stagione Chella Man interpreterà Jericho

Il cast di “Titans“, serie tv targata DC Universe, si allarga. WBTV ha annunciato nella giornata odierna che l’attore statunitense Chella Man interpreterà il supereroe Jericho. Per chi non conoscesse il nuovo supereroe, che verrà introdotto nella seconda stagione di Titans, facciamo una piccolo resoconto.

Jericho, l’alter ego di Joseph Wilson, figlio di Slade Wilson (Deathstroke) rimane ostaggio di Sciacallo per tentare di estorcere notizie da suo padre. Deathstroke riuscì a salvarlo ma non prima che uno degli uomini di Sciacallo gli tagliasse la gola.

Di conseguenza Joseph perse le corde vocali e rimase muto. Divenne il primo supereroe muto, che per esprimersi e farsi capire usa il linguaggio dei segni. Attualmente, nella serie di fumetti ancora in corso di “Deathstroke“, comunica attraverso un microfono sub-vocale ad alta tecnologia.

Il personaggio, inoltre, è bisessuale. Questo, se mantenuto nella serie tv DC Universe, lo renderebbe il primo personaggio LGBT nella squadra.

Nell’attesa della seconda stagione di Titans, il ruolo di Chella porta certamente una maggiore diversità al cast dello show.

L’attore asiatico è piuttosto nuovo al mondo della recitazione ma siamo sicuri che farà un lavoro eccellente con questo supereroe, che lo rispecchia molto nella sua vita (Chella è, infatti, transgender e sordo). Il neo attore vanta un canale YouTube con oltre 173 mila iscritti e 2,5 mln di visualizzazioni.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione di Titans? E cosa ne pensate dell’assegnazione di Chella nel ruolo di Jericho? Scrivetecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI