PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Titans: nella seconda stagione Chella Man interpreterà Jericho

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il cast di “Titans“, serie tv targata DC Universe, si allarga. WBTV ha annunciato nella giornata odierna che l’attore statunitense Chella Man interpreterà il supereroe Jericho. Per chi non conoscesse il nuovo supereroe, che verrà introdotto nella seconda stagione di Titans, facciamo una piccolo resoconto.

Jericho, l’alter ego di Joseph Wilson, figlio di Slade Wilson (Deathstroke) rimane ostaggio di Sciacallo per tentare di estorcere notizie da suo padre. Deathstroke riuscì a salvarlo ma non prima che uno degli uomini di Sciacallo gli tagliasse la gola.

Di conseguenza Joseph perse le corde vocali e rimase muto. Divenne il primo supereroe muto, che per esprimersi e farsi capire usa il linguaggio dei segni. Attualmente, nella serie di fumetti ancora in corso di “Deathstroke“, comunica attraverso un microfono sub-vocale ad alta tecnologia.

Il personaggio, inoltre, è bisessuale. Questo, se mantenuto nella serie tv DC Universe, lo renderebbe il primo personaggio LGBT nella squadra.

Nell’attesa della seconda stagione di Titans, il ruolo di Chella porta certamente una maggiore diversità al cast dello show.

L’attore asiatico è piuttosto nuovo al mondo della recitazione ma siamo sicuri che farà un lavoro eccellente con questo supereroe, che lo rispecchia molto nella sua vita (Chella è, infatti, transgender e sordo). Il neo attore vanta un canale YouTube con oltre 173 mila iscritti e 2,5 mln di visualizzazioni.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio introdotto nella seconda stagione di Titans? E cosa ne pensate dell’assegnazione di Chella nel ruolo di Jericho? Scrivetecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Titans: iniziate le riprese della terza stagione

Sono appena iniziate le riprese della terza stagione di Titans, serie dell'Universo DC prodotta...

Titans 4: HBO Max avrebbe già rinnovato la serie DC per una quarta stagione

Il sito FandomWire riporta in esclusiva che HBO Max avrebbe già rinnovato Titans per...

DC FanDome: nella terza stagione di Titans vedremo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo...

Il panel di Titans al DC FanDome ha confermato alcuni rumor insistenti sulla presenza...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Titans: nuove immagini inedite dalle scene tagliate della prima stagione

Il regista Boris Mojsovski nel podcast di ieri, oltre ad annunciare il ritorno di Iain Glen nei panni di Bruce Wayne e il debutto...

Titans 3: il regista conferma l’arrivo di Barbara Gordon e il ritorno di Bruce Wayne

Il regista Boris Mojsovski ha confermato durante un livestream su Instagram che il Bruce Wayne di Iain Glen tornerà nella terza stagione di Titans, e che...

Titans 3: ci sarà l’esordio di Phantasm e la morte di Jason Todd?

Grazie alla descrizione di un casting, sembra che Phantasm potrebbe esordire nella terza stagione di Titans. Questo potrebbe avere collegamenti con la morte di...

Titans 3: il primo episodio dovrebbe intitolarsi “Barbara Gordon”

Le riprese di Titans 3 subiranno dei ritardi per il Coronavirus, ma nuovi rumor si fanno insistenti. Secondo BobaTalks su Twitter, il primo episodio della prossima stagione...
spot_img