Dragon Ball Heroes: data di rilascio per l’episodio 10

Dragon Ball Heroes, nonostante il miscuglio di personaggi arrualato da varie saghe del franchise, sta riscuotendo una buona dose di successo tra i fans. Finalmente è stata rilasciata anche una data ufficiale per il prossimo episodio, che sapevamo sarebbe uscita ad Aprile.

Il titolo del prossimo episodio della mini serie Dragon Ball Heroes punta i riflettori sui nostri eroi saiyan: Goku e Vegeta.
Un feroce contrattacco! Goku e Vegeta! sarà disponibile alla visione dal 18 Aprile.
Nella sinossi Goku, in Ultra Istinto Omen, è pronto a scatenare l’attacco contro la terribile schiera di cattivi che vede anche Zamasu nelle loro fila.

La Core Area Warriors ha dato filo da torcere ai nostri beniamini.
Vegeta è persino stato controllato da Oren, un cyborg dalla tecnologia Tsufuru (che ricordiamo per la serie Dragon Ball GT) e soltanto l’arrivo tempestivo di Goku ha permesso la sua liberazione.

Ci troviamo nell’Universo 11, dove Jiren e Toppo hanno dovuto scontrarsi con Cumber nella sua trasformazione super saiyan 3 full power. Ora, arrivato Goku dopo il presunto allenamento con il Gran Sacerdote, è il momento di fare sul serio.
Zamasu e Heart sembrano pronti a sfoggiare i loro più potenti colpi contro il nostro protagonista, che ha già raggiunto il livello Ultra Istinto Omen.

Il prossimo episodio sarà trasmesso il 18 Aprile

Il titolo dell’episodio 10 di Dragon Ball Heroes suggerisce una collaborazione di Goku e Vegeta nel contrattacco alla Core Area.
Non ci resta che aspettare il 18 Aprile per scoprire quale sia il piano di Goku per fronteggiare il nemico.

Dragon Ball Heroes è un video gioco basato sul franchise di Dragon Ball.
Coniuga le funzionalità arcade con le caratteristiche di un gioco di carte collezionabili, dove i giocatori devono acquistare dei set da inserire in appositi slot della console per sbloccare missioni, personaggi, accessori e potenziamenti. L’omonima mini serie animata è stata creata a scopo promozionale.

CORRELATI