Dragon Ball Super: Goku e Vegeta vicini alla morte!

Moro è un nemico terrificante e potente ed i nostri amici Goku e Vegeta sembrano in grande difficoltà.

L’ultimo capitolo dei manga di Dragon Ball Super vede Goku e Vegeta impegnati in una furiosa battaglia contro il nuovo villain Moro il Mangia Pianeti. Inutile dire che il combattimento vede in difficoltà i nostri amati saiyan. La fine dell’ultimo numero ha rivelato che il livello combattivo di Moro è elevato, ma la sua abilità di assorbire energia è ciò che lo rende una delle più grandi minacce che Goku e Vegeta abbiano mai affrontato.

La battaglia con Moro prende una strada completamente nuova quando Goku e Vegeta realizzano che il malvagio stregone ha assorbito le loro energie. Anche una tecnica come la trasformazione in Super Saiyan non è  più possibile. Lo shock lascia i saiyan ridotti allo stremo per la battaglia contro un essere che continua a diventare sempre  più forte. Con le bilance della battaglia ribaltate così drasticamente in favore di Moro, non ci vuole molto per investire Goku e Vegeta con una massiccia onda energetica che quasi incenerisce i due guerrieri Saiyan.

Goku e Vegeta riescono a salvarsi , ma passano solo dalla proverbiale padella alla brace.

Moro dimostra di essere così spietato, da mettere al tappeto Goku e fa presa su Vegeta con un potere psicocinetico. Conclude mangiando i massicci livelli di energia di entrambi i Saiyan.

Moro vs. Vegeta tratto dal manga Dragon Ball Super

L’ assorbimento dell’energia di Goku e Vegeta ha un effetto interessante su Moro, poiché il suo corpo subisce una rapida trasformazione dovuta all’incremento del potenziale. Una forma che il malvagio stregone stesso si stupisce di vedere. L’energia dei due guerrieri potrebbe aver fornito al cattivo il livello di Super Saiyan?

Il nuovo villain Moro di Dragon Ball Super sbalordito per il nuovo potere acquisito

Nel frattempo, la tecnica di Moro per assorbire energia lascia Goku e Vegeta entrambi a far i conti con la morte. I due Saiyan sono rimasti incoscienti sul campo di battaglia di New Namecc, infatti li salvano i locali abitanti, che portano viai guerrieri per essere guariti da Esca, che Vegeta ha salvato dall’essere letteralmente consumato da Moro . Anche se riescono a sopravvivere, Goku e Vegeta sono ancora gravemente indeboliti, incapaci di trasformarsi o teletrasportarsi, mentre Moro ha trascorso i tre giorni in cui erano incoscienti terrorizzando i villaggi; massacrando i loro abitanti e prendendo le Sfere del Drago. I due Saiyan hanno il dovere di fermarlo, ma il modo in cui potranno riuscirci è una domanda incombente per il prossimo numero.

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.


FONTECB

CORRELATI