My Hero Academia, la Setta estremista contro l’Unione dei Villains

My Hero Academia ha ampliato il suo mondo in più fasi da quando è iniziato. Il capitolo 220 introduce dei potenziali nuovi criminali con cui si sconta l’Unione dei Villain.

Anche questa settimana è uscito un nuovo capitolo di My hero Academia. Invece di rispondere al cliffhanger presentato nel capitolo 219, questo è iniziato con un flash back di avvenimenti precedenti.

A quanto pare, l’Unione dei Villain ha deciso che era ora di razziare alcune risorse da altri cattivi. Il gruppo è conosciuto come Creature Rejection Clan o CRC.

“Questi incantatori sono il Creature Rejection Clan, noto anche come CRC. Fondamentalmente, sono fossili moderni”, spiega il manga.

“Potresti aver intuito dal nome, amano commettere crimini di odio contro persone con stranezze eteromorfiche. Un vero mucchio di feccia, se lo dico anch’io.”A spiegare è Spinner, luomo lucertola

I membri del gruppo non sono contenti per l’infiltrazione dell’Unione dei Villain. Vestiti con lunghe vesti nere, e maschere a forma di teschio sulla faccia, il loro design li fa assomigliare molto a dei Mangiamorte di Harry Potter. Tuttavia, i travestimenti non vengono mantenuti a lungo. L’Unione dei Villains massacra il gruppo senza pietà una volta iniziato il loro scontro, e i fan sono sorprendentemente a posto con il take off del gruppo estremista.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI