Overwatch: Baptiste disponibile con la Patch 1.34

Blizzard ha rilasciato con la nuova Patch 1.34 una serie di cambiamenti e Baptiste, il nuovo Healer disponibile su Overwatch.

Buone notizie per i fan di Overwatch! Blizzard ha rilasciato la Patch 1.34 e con essa è disponibile anche il tanto atteso nuovo eroe Baptiste.

Baptiste è stato testato per molto sul Public Test Realm e questo ha dato modo soprattutto a Blizzard di limare gli ultimi dettagli del nuovo eroe di Overwatch. Con la Patch 1.34 Baptiste diventa ufficialmente un eroe disponibile all’interno del gioco e tra 2 settimane sarà utilizzabile anche in modalità Competitiva.

Baptiste è un Healer con ottime capacità di attacco. Il suo Biotic Launcher sarà decisamente più efficace dalla distanza, mentre la sua mossa secondaria lancerà delle granate curative che rigenereranno gli HP degli alleati. Il Regenerative Burst sprigionerà un’ondata di energia che curerà nel tempo Baptiste ed i suoi alleati in Overwatch. Quando il gioco si fa duro, il nuovo Healer potrà lanciare l’Immunuty Field che genererà per qualche secondo una zona di immortalità all’interno della mappa. L’ultimate di Baptiste è l’Amplification Matrix che raddoppia cure e danni provocati di tutti gli alleati.

Insomma, Baptiste sembra davvero un eroe da tenere d’occhio. Ma la Patch 1.34 non introduce solo il nuovo eroe. Infatti, con la nuova patch sono stati modificati alcuni comportamenti degli attuali eroi e sono stati fatti dei cambiamenti anche a livello generale. Oltre al classico Bug Fixing, ovviamente. Per tutti i dettagli della nuova Patch 1.34, vi rimandiamo al sito ufficiale di Overwatch.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI