Stranger Things 3: Netflix rilascia un nuovo teaser trailer

Ieri Netflix ha rilasciato un nuovo brevissimo teaser trailer per Stranger Things 3, che sembra anticipare i nuovi episodi della famosa serie.

Nel breve video rilasciato da Netflix una moltitudine di ratti si precipita verso quello che sembra essere un granaio o un magazzino abbandonato, attirati da “qualcosa“. E l’inquientante didascalia “It’s almost feeding time” sembra volerci dare qualche indizio.

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: Mike, Eleven, Dustin, Lucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Per ora non si conosco ancora i dettagli della trama per la terza stagione, anche se abbiamo i titoli degli 8 episodi che la compongono. Netflix, per ora ha svelato solo la data di uscita cioè il 4 Luglio 2019 e che gli episodi saranno ambientati nel 1985.

Cosa ne pensate di questa nuova stagione?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv clicca qui

CORRELATI