Youtubers Life: in arrivo un’edizione fisica per Switch

Youtubers Life è il capitolo sviluppato da U-Play Online in cui vestiremo i panni di un apprendista Youtuber alle prese con la gestione del proprio futuro lavoro.

Il titolo ha avuto inizialmente un grande interesse che ne ha portato un buon successo ed ha permesso agli sviluppatori di produrre una nuova edizione.
Youtubers Life OMG! è difatti in arrivo in versione fisica per Nintendo Switch il prossimo 5 aprile.

Per celebrare il lancio di Youtubers Life OMG! sarà presto disponibile un aggiornamento per Nintendo Switch! Questo update, già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, include miglioramenti al gameplay, al bilanciamento e all’intera esperienza.
Questo aggiornamento implementa anche un nuovo collaborators system con alcuni nuovi elementi di gestione. Dovrai negoziare i loro contratti e renderli efficienti, ma tieni presente che sono tuoi amici e dovranno essere sempre felici, o ti lasceranno per sempre!
Missioni e altre attività ti concederanno Charisma Points, che potrai utilizzare per acquistare carte che riflettono il tuo stile e il tuo comportamento davanti alla telecamera.
L’intero sistema di missione è stato revisionato, ora ci saranno meno missioni, ma piene di contenuti: saranno più difficili da superare, ma molto più gratificanti!

Youtubers Life

Questo aggiornamento include molte più modifiche, dal sistema di notifica, al bilanciamento del gioco e persino nuova musica per l’OST!
Puoi controllare tutti i nuovi contenuti disponibili tramite l’aggiornamento 1.4 qui.

Per non perderti le migliori notizie continua a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI