PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: arrivano i draghi all’interno del gioco?

Un leak rivela la presenza di riferimenti ai draghi di Titanfall, i Flyers, all'interno di Apex Legends, il Battle Royale di Respawn.

Respawn vuole continuare a stupire i propri fan, portando novità all’interno di Apex Legends. Da poco però un ennesimo leak sta rimbalzando in rete. A quanto pare, all’interno dei file del nuovo Battle Royale sono stati trovati dei riferimenti che lasciano presagire l’inserimento di draghi all’interno di Apex Legends.

Cerchiamo però di essere un po’ più specifici. Come sappiamo, Apex Legends è ambientato nello stesso universo di Titanfall. In Titanfall sono presenti delle creature denominate Flyers. I Flyers sono a tutti gli effetti dei giganteschi rettili volanti che però non sputano fuoco. Proprio di questi “draghi” si sono trovati dei riferimenti all’interno dei file del gioco. La notizia è stata riportata dal famoso profilo Twitter Apex Legends – Leaks & News:

Inoltre, anche Shrugtal riporta un dettaglio di un banner utilizzato da Respawn abbastanza insolito, dove troviamo Octane a bordo di un Flyers:

Ora, come diciamo da sempre, fintanto che non vengono confermati, i leak vanno presi per lo più come suggestioni e non vere e proprie features in arrivo, anche se questa storia dei draghi potrebbe essere una mossa tanto azzardata quanto geniale.

Oppure, i file che fanno riferimento ai Flyers non faranno altro che aggiungere questi draghi come animazioni sullo sfondo, senza necessariamente essere utilizzati all’interno del gioco. O ancora, dato che Battle Royale di Respawn ha molti file in comune con Titanfall, potrebbero essere solo dei refusi che presto verranno rimossi o rinominati.

Per scoprire cosa ci riserverà il futuro, non ci resta che aspettare. Intanto, fateci sapere cosa ne pensate dei draghi in Apex  Legends e continuate a seguirci su NerdPool.it!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa...

Take-Two: trapelati i giochi presenti all’E3 2021?

Si avvicina a grandi passi il periodo delle più grandi fiere ed eventi videoludici dell'anno come l'E3, anche nel 2021 in formato solo digitale...

Apex Legends: note sulla patch 1.69

L'ultima patch Apex Legends - la 1.69 - è finalmente uscita, portando con sé un sacco di correzioni ad alcuni dei maggiori bug e...

Pokemon GO: leakati nuovi aggiornamenti

Un dataminer ha scovato diverse novità nel prossimo aggiornamento di Pokemon GO. Il nuovo update sarà concentrato a modifiche ai Pokemon Ombra e all'introduzione di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI