back to top

Game of Thrones: Kit Harington è soddisfatto del finale riservato a Jon Snow

Alla conclusione dell’ottava stagione, finalmente scopriremo come terminerà Game of Thrones. In che modo gli sceneggiatori hanno deciso di dare un finale alle varie storie legate ai personaggi, lo sapremo solo il 19 maggio, giorno della messa in onda dell’ultima puntata.

Kit Harington però, è a conoscenza di come terminerà la serie ed è anche soddisfatto dello conclusione delle vicende legate al personaggio che interpreta, Jon Snow.

L’attore interpreta Jon Snow fin dal primo episodio di Game of Thrones e, da allora, è diventato uno dei punti di riferimento dell’intera serie.

Durante una recente intervista rilasciata a Variety, Kit Harington ha parlato dell’ultimo giorno di riprese e di quanto sia diventato emotivo nei confronti del personaggio. Ha sottolineato che è pienamente soddisfatto della conclusione riservata a Jon Snow:

“La fine del viaggio di Jon, qualunque essa sia…Sono soddisfatto di come la storia è finita”

Durante la stessa intervista, Harington ha rivelato di non essere mai stato soddisfatto al 100% della storia riservata a Jon Snow tra le varie stagioni. Tuttavia, ripensando ora alla storia completa, si stente completamente appagato.

“Riguardando la storia completa di Game of Thrones, ci saranno il 70% delle scene che non mi appagheranno mai. Me ne sono fatto una ragione. Ma ora so chi è Jon, e sono tranquillo. Ho la sensazione di essere decisamente soddisfatto del lavoro fatto con Jon Snow.”

Non sapremo come andrà a finire prima di vedere l’ottava ed ultima stagione. Non ci resta che aspettare.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Jon Snow con Ghost, nella prima stagione di Game of Thrones
Jon Snow con Ghost (Spettro) nella prima stagione di Game of Thrones

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Quanto attendete la stagione finale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEvariety

CORRELATI