back to top

Lucifer 3: Netflix annuncia l’uscita della terza stagione

L’account ufficiale Twitter di Netflix Italia ha appena sganciato la bomba che migliaia di fan di Lucifer e non stanno impazientemente aspettando da mesi.

Finalmente Lucifer 3 ha una data di uscita sulla piattaforma streaming.

Lucifer 3: data di uscita

Con questo Tweet, Netflix avverte finalmente che l’attesa è finita. La terza stagione di Lucifer è in uscita sulla piattaforma l’1 aprile.

Avevamo già discusso sui nostri schermi di quanto fosse ripetutamente richiesta da molti fan l’uscita della nuova stagione del poliziesco ambientato nella Los Angels del vizio.

Lucifer 3

La terza stagione, composta da 24 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dall’emittente Fox dal 2 ottobre 2017 al 14 maggio 2018.

Episodi speciali: prima che la serie fosse cancellata il co-showrunner, Ildy Modrovich, ha rivelato l’esistenza di due episodi prodotti per la terza stagione. 
Queste due puntate avrebbero dovuto far parte dell’edizione home video o essere aggiunti ad un’eventuale quarta stagione. 
In accordo con il network si è invece optato per la messa in onda come episodi stand alone ed entrambi sono stati trasmessi su Fox il 28 maggio 2018.

Lucifer ella

Rimanete sintonizzati sugli schermi di NerdPool per aggiornamenti su tutte le serie TV di Netflix e non.

CORRELATI