back to top

My Hero Academia, nuovo film all’orizzonte

My Hero Academia, la una nuova stagione è in arrivo. Ma non solo, a fine mese uscirà My Haro Academia: two heroes. E se non siete ancora stanchi di Midoriya e compagni, tranquilli, è in preparazione un nuovo film!

Su Twitter, l’annuncio è emerso quando sono state postare delle immagini prese da riviste che promuovevano il debutto al cinema di My Hero Academia con un nuovo film.

“My Hero Academia, il film completamente nuovo è in lavorazione”, la recita la pubblicità su Moetron News . “Tornando al grande schermo! Fuori quest’inverno !! Una storia tutta nuova, di cosa parlerà? Aspetta presto più informazioni! “

L’annuncio non dice molto del film, ma ha una grafica interessante. Sembra che il creatore Kohei Horikoshi abbia disegnato Izuku e Katsuki Bakugo per pubblicizzare il film. La coppia tiene in mano dei cartelli che annunciano il secondo film, All Might compare sullo sfondo.

L’annuncio rivela anche le idee di Horikoshi sul progetto, e sembra sia molto contento del nuovo film. Il mangaka ha ringraziato i fan per il loro sostegno al primo film di My Hero Academia. Inoltre sottolinea che farà del suo meglio per far si che anche il secondo film sia un successo.

Finora, nessun annuncio ufficiale è stato fatto su questo film. Le immagini sembrano provenire da una rivista correlata a Shueisha. Con molta probabilità verrà annunciato durante l’Anime Japan di questo weekend.

My Hero Academia The Movie: Two Heroes uscirà nelle sale italiane il 23 e 24 marzo!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI