back to top

One Piece, rivelata la Taglia di un pirata

One Piece come sappiamo per ogni buon pirata che si rispetti, c’è una Taglia sulla sua testa. Nel corso degli anni, la serie ha rivelato alcune taglie dai numeri impressionanti per i suoi pirati di alto livello. Adesso sappiamo anche la Taglia di uno dei Beast Pirate.

Dopotutto, non sempre ti unisci ai Pirati delle bestie e ti allontani facilmente dalla Marine. Queen è uno dei membri più forti del gruppo ed ha la taglia giusta.

Se qualcuno portasse Queen alla Marina, guadagnerebbe ben oltre un miliardo di Berry… 1.320.000.000 per l’esattezza.

Questa taglia è altissima anche nel Nuovo Mondo. Non ci saremmo aspettati niente di meno dal braccio destro di Kaido. Il grande pirata è conosciuto come uno dei tre Flagelli dei Beast Pirates, e la sua taglia dimostra quanto i Marines siano pericolosi per l’uomo.

Attualmente, la Queen ha una taglia più alta di Charlotte Katakuri, ma non arriva ancora a livello di Rufy. Dopo gli eventi su Cake Island, la taglia di Cappello di Paglia ha raggiunto i 1,5 miliardi di Berry. Poi c’è Marshall D. Teach. Infatti, Barbanera ha l’incredibile taglia di 2.247.600.000 di Berry.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI