back to top

One-Punch Man, clip della seconda stagione diventa virale

One-Punch Man è finalmente pronto per tornare. Dopo alcuni anni, la seconda stagione dell’anime tornerà tra poche settimane. Ma sembra che non tutti siano entusiasti del ritorno.

Sembra che alcuni fan stiano temendo il ritorno dello show, ed è tutto merito di una scena.

All’inizio di questa settimana, l’attesissimo trailer della seconda stagione di One-Punch Man, è stato rilasciato. Il pubblico era preoccupato per la qualità della stagione, e una clip riassume perfettamente le loro paure.

I timori dei fan su Twitter

Su Twitter, i fan diffondono una delle scene del trailer. Le loro reazioni sull’ultimo trailer di One-Punch Man variano in base al ritmo del video. Tuttavia, la clip di Saitama che fluttua da un edificio ha fatto arrabbiare molti fan.

“Io non passare sopra a questa dannata gif di OPM. È così dannatamente cattiva”, ha condiviso un fan di nome John Paul

“E così Saitama è stato richiamato sul suo pianeta natale e non fu più visto o sentito di nuovo”, ha risposto l’utente Twitter @szuniverse.

A parte la clip, il trailer della seconda stagione ha lasciato i fan delusi nel complesso.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix. Ad Aprile uscirà la seconda stagione.

CORRELATI