spot_imgspot_img

Titans: arriva anche Ravager, la figlia di Slade Wilson!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Revenge of the Fans, ha dato la notizia in esclusiva, la famiglia di Slade Wilson (Deathstroke), in Titans, può ora davvero considerarsi completa.

Dopo l’ingresso Esai Morales, nei panni di Deathstroke, e di Chella Man, nei panni di Jericho, l’attrice Chelsea Zhang è stata infatti selezionata per interpretare Rose Wilson/Ravager nella seconda stagione della serie in onda su Netflix (su DC Universe negli USA).

Stando all’annuncio, sembra finalmente che dopo diversi provini, la Warner sia riuscita a trovare l’interprete ideale per dare vita al personaggio in Titans.

La conferma giunge anche grazie alla descrizione del personaggio. Ovviamente, per evitare che si scoprisse la vera identità del personaggio, questa è stata chiamata con il nome Eva durante la fase di casting. Vi riportiamo la descrizione:

Eva è una giovane donna, più volte stravolta da varie situazioni avvenute durante la sua vita. Fin dalla tenera età, ha dovuto imparare a combattere per poter sopravvivere contando solo sulle proprie forze. Combattente e autosufficiente, lei sa come ottenere ciò che vuole, impedendo a chiunque di intralciare il suo cammino. Anche se se questo comporta di uccidere qualcuno.

Titans: arriva anche Ravager, la figlia di Slade Wilson!

A questo punto non ci resta che attendere la seconda stagione di Titans per vedere Rose Wilson/Ravager all’opera.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la famiglia Wilson all’opera in Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: