Avengers: Endgame, nuovo spot TV: “Il mondo è nelle mani degli Avengers”

La data di uscita di Avengers: Endgame si sta avvicinando sempre di più, e la campagna marketing del film, molto discussa e analizzata in ogni suo dettaglio, continua. Per tutti quelli che non volessero vedere il full trailer, questo piccolo spot Tv potrebbe essere la soluzione giusta. Una piccola pillola, che non svela troppe informazioni.

https://youtu.be/U5hdYywa2q4

Lo spot ha debuttato giovedì sera, catturando l’essenza dell’attesissimo film, e contiene solo una breve parte delle nuove scene tratte dal film. Tra le clip rimescolate di ciò che è già stato visto nei precedenti trailer e teaser, Steve Rogers / Captain America (Chris Evans) parla di come il mondo sia nelle mani degli Avengers, e spingendoli ad agire. Una scena che ci carica di ansia è quella invece dove Bruce Banner (Mark Ruffalo) guarda pensieroso tutti i membri della squadra.

A poco più di 30 giorni dall’uscita di Avengers: Endgame, sappiamo quindi che siamo in attesa di un epilogo di quella che ormai tutti sappiamo essere stata definiti la “Infinity Saga”. Gli eroi più potenti della terra dovranno affrontare il titano pazzo nella speranza di poter annullare gli effetti dello snap che dimezzato le vite di tutto l’universo.

Captain Marvel è ora nei cinema. Seguirà Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.


FONTECB

CORRELATI