Benedict Wong ritorna su Wong dopo Avengers: Infinity War

La sequenza finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con Thanos che ha attuato il suo piano spietato di polverizzare metà dell’universo con l’aiuto del Guanto dell’Infinito. Costringendo il pubblico a dover accettare la scomparsa di molti amati eroi. La devastazione è stata totale, eppure il film non mostrava il destino di tutti i personaggi del MCU. Abbiamo ancora molti dubbi su chi sia sopravvissuto e chi no. All’inizio del film, Wong esula da una battaglia, e non apparirà mai più. Durante un recente AMA di Reddit, l’attore Benedict Wong ha confermato non solo il destino del suo personaggio, ma anche condiviso informazioni su dove Wong si torovasse dopo lo snap.

Un fan ha chiesto all’attore se si sentisse come se il monaco dovesse diventare lo Stregone Supremo, data la morte di Stephen Strange in Infinity War, e Wong ha dichiarato “Perché no! Sta attualmente sorvegliando il Sanctum“.

Questo apre infinite teorie, sia sul futuro di Wong che su quello del Doctor Strange, dato che è già stato nominato dai fan come papabile per il ruolo di Stregone Supremo, qualora gli Avengers riuscissero però ad annullare gli effetti dello snap.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile.


ViaCB

CORRELATI