Captain Marvel e The Winter Soldier legati da Goose

Captain Marvel è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe quest’anno, e ha portato un nuovo “amico” per tutti i fan della ormai nota “Infinty Saga”. Carol Danvers è stata protagonista fin dall’inizio, ma Goose è ora un pilastro del franchise. E, se siete stati molto attenti, Goose ha un legame speciale con una precedente uscita MCU.

Quindi, se per caso non avessi ancora visto Captain America: The Winter Soldier è arrivato il momento di farlo!

Di recente, lo script editor di Captain Marvel ha discusso a SyFy sulle trame del film. Proprio qui Debbie Berman ha affrontato il divertente Easter Egg che collega Goose al seguito di Captain America.

“C’è un divertente Easter Egg in Captain America: The Winter Soldier, Fury dice ‘L’ultima volta che mi sono fidato di qualcuno, ho perso un occhio’. Abbiamo inserito qualcosa in Captain Marvel per suggerire a chi fosse stato”, ha spiegato l’editor

“Dopo che Goose ha consumato il Tesseract, mentre Fury la raccoglie dice “Mi fido che tu non mi mangi”. Fiducia che viene infranta più tardi quando le graffia l’occhio… tutto quanto si lega alla scena di The Winter Soldier.”

Captain Marvel è ora nei cinema. Seguirà Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.


CORRELATI