Dragon Ball Super: Moro più forte di Beerus?

L’ultimo capitolo di Dragon Ball Super ha rivelato un altro straordinario flusso di potenza di Moro. Dopo aver assorbito il ki di Goku e Vegeta, il nemico dall’aspetto di capra, è diventato ancora più potente.

Avendo sconfitto senza troppi problemi i due saiyan con il potere degli dei nelle loro vene, Moro può essere ritenuto più potente di Lord Beerus?

Il nostro sphynx Dio della distruzione è stato un buon metro di paragone per ogni cattivo dell’opera, dalla sua prima apparizione. Ha tenuto testa al super saiyan God ed ha aiutato Goku nell’eliminazione del futuro Kaioshin Zamasu.
Con Freezer non ha voluto giocare alcuna carta, ma ha dato prova di essere temuto anche dal cattivo per eccellenza di tutto Dragon Ball.

Lord Beerus è un personaggio veramente potente. Un Dio il cui compito è quello di distruggere con una semplice imposizione di energia tramite la sua mano (Hakai).
Dragon Ball Super rivela che Moro, non solo assorbe le energie vitali, ma riesce a rubare energia anche dagli attacchi sferrati contro la sua figura così come è successo nello scontro con Vegeta.

Il prossimo capitolo di Dragon Ball Super potrebbe rivelarsi molto interessante.
Se Beerus decidesse di entrare in gioco contro questo cattivo, sarebbe messo alle strette?
Sicuramente, se Moro fosse in grado di assorbire l’energia di Beerus o dei suoi attacchi, raggiungerebbe un livello di potere mai visto.

Dragon Ball Super ci ha fornito un cattivo degno di esser chiamato tale e noi di NerdPool non vediamo l’ora di sapere come proseguirà questa entusiasmante saga.

CORRELATI