Game of Thrones: una teoria suggerisce il ritorno di Ned Stark

Il debutto dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è sempre più vicino, e i fans sono sempre più desiderosi di scoprire come terminerà la serie fantasy. Dopo la teoria che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, oggi ve ne riportiamo un’altra, ma questa prevede una svolta decisamente macabra. La teoria prevede infatti, il ritorno di Ned Stark.

Questa supposizione, giunta in rete tramite GameSpot, tenta di fare chiarezza su uno dei momenti più chiacchierati visti nel trailer di Game of Thrones 8. Stiamo parlando, ovviamente, delle scene in cui vediamo Arya Stark (Maisie Williams) fuggire nei corridoi di Grande Inverno.

Come suggerisce la teoria, che la possibilità che la misteriosa figura all’inseguimento di Arya non sia altro che Ned Stark (Sean Bean). Questa idea nasce dal fatto che il Re della Notte ha la capacità di riportare in vita i morti. L’utente suggerisce, quindi, che chiunque sia stato sepolto nelle cripte di Grande Inverno possa essere riportato in vita.

Arya Stark e Ned Stark prima stagione di Game of Thrones
Arya Stark e Ned Stark nella prima stagione di Game of Thrones

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa teoria sull’ottava stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI