back to top

Game of Thrones: Emilia Clarke condivide con i fan uno dei momenti più bui

A poco meno di un mese dalla messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones, una delle protagoniste Emilia Clarke parla apertamente dei problemi di salute avuti durante le riprese delle prime stagioni.

game of thrones

La paura è passata ed Emilia ora è pronta condividere con i fan uno dei momenti più bui della sua vita, per fortuna la madre dei draghi ha prevalso, ma è stato sicuramente un viaggio spaventoso.

Proprio durante in un periodo pieno di impegni e soddisfazioni personali, Emilia Clarke si vede costretta a d affrontare un grave problema di salute.

Come rilasciato in una intervista al New Yorker, siamo all’inizio del 2011, erano appena terminate le riprese della prima stagione quando durante un allenamento la nostra Daenerys avverte un forte mal di testa che nel corso dei giorni peggiora inevitabilmente.

Dopo una serie di accertamenti, ad Emilia Clarke viene comunicato di avere una emorragia subaracnoidea, tipologia di ictus letale.

Emilia è comunque la madre dei draghi, la notizia non la ferma e oltre a continuare le riprese, le saranno necessari diversi interventi e terapie per poter riprende completamente tutte le capacità.

Dopo un lungo periodo di paura e tensioni, oggi Emilia Clarke, non solo è guarita, ma si dice anche serena nel raccontare pubblicamente ciò che le è capitato.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia arriverà in contemporanea su Sky Atlantic.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI