PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: Emilia Clarke condivide con i fan uno dei momenti più bui

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A poco meno di un mese dalla messa in onda dell’ultima stagione di Game of Thrones, una delle protagoniste Emilia Clarke parla apertamente dei problemi di salute avuti durante le riprese delle prime stagioni.

game of thrones

La paura è passata ed Emilia ora è pronta condividere con i fan uno dei momenti più bui della sua vita, per fortuna la madre dei draghi ha prevalso, ma è stato sicuramente un viaggio spaventoso.

Proprio durante in un periodo pieno di impegni e soddisfazioni personali, Emilia Clarke si vede costretta a d affrontare un grave problema di salute.

Come rilasciato in una intervista al New Yorker, siamo all’inizio del 2011, erano appena terminate le riprese della prima stagione quando durante un allenamento la nostra Daenerys avverte un forte mal di testa che nel corso dei giorni peggiora inevitabilmente.

Dopo una serie di accertamenti, ad Emilia Clarke viene comunicato di avere una emorragia subaracnoidea, tipologia di ictus letale.

Emilia è comunque la madre dei draghi, la notizia non la ferma e oltre a continuare le riprese, le saranno necessari diversi interventi e terapie per poter riprende completamente tutte le capacità.

Dopo un lungo periodo di paura e tensioni, oggi Emilia Clarke, non solo è guarita, ma si dice anche serena nel raccontare pubblicamente ciò che le è capitato.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia arriverà in contemporanea su Sky Atlantic.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

Lo straordinario mondo di Zoey: NBC cancella la serie

La serie tv Lo straordinario mondo di Zoey è stata cancellata dalla NBC dopo...

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la sua corsa su HBO, ma Sean Bean ha scoperto solo ora come...

Christopher McDonald nel cast della serie Marvel Secret Invasion

La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l'attore Christopher McDonald al cast della serie già piena di grandi attori. Secondo Deadline, non è ancora chiaro chi interpreterà...

Il Metodo Kominsky 3: la recensione dell’ultima stagione della serie Netflix con protagonista Michael Douglas

La terza ed ultima stagione della serie "Il Metodo Kominsky" si apre con un avvenimento triste per Sandy Kominsky (Michael Douglas): la morte del...

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte di...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa di carta, è giunta alla sua quinta e ultima stagione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img