IN EVIDENZA

Il creatore di Legion vorrebbe produrre una Serie TV su Alien

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Nel 2014, Noah Hawley ha trasformato Fargo dei fratelli Coen in una serie TV che ha catturato i toni del prodotto originale senza semplicemente fare un semplice reboot. La serie è stata un tale successo che è stata riconfermata per altre due stagioni, mentre Hawley ha continuato a collaborare con la rete FX per dare vita alla serie Marvel Legion. Nonostante le serie di successo, un recente rapporto da Deadline conferma che gli è stata negata (per ora) la produzione di una serie su Alien.

In ogni caso, sono poche le informazioni su questo progetto. Anche se il capo della 20th Century Fox, Stacey Snider, ha negato ad Hawley di creare la miniserie su Alien. Snider ha anche negato l’opportunità di sviluppare un nuovo progetto del franchise Omen.

La recente acquisizione da parte della Disney include film e saghe iconiche della 21st Century Fox, incluso il franchise Alien. Il futuro non è certo brillante per Alien, battute e meme girano su internet ormai da mesi!

Il mese scorso sono emersi rumors secondo cui sono state sviluppate due serie TV live-action del franchise di Alien, una con il regista Ridley Scott come produttore esecutivo per la piattaforma Hulu. L’altra sarebbe stata sviluppata per il canale TNT e sarebbero state incentrate sugli androidi e non sull’iconico xenomorfo.

Tra la deludente performance al botteghino di Alien: Covenant e il passaggio di alla Disney sono molti i dubbi sul futuro della saga, e ci vorrà ancora un po’ prima di avere un nuovo film. Portare la serie fantascientifica sul piccolo schermo potrebbe essere un modo perfetto di continuare l’universo degli xenomorfi.

Restate sintonizzati su NerdPool.it perulteriori dettagli sul futuro della serie Alien!

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...