John Wick 3: Parabellum – online il trailer e un nuovo poster del film

0

Dopo il teaser trailer rilasciato qualche giorno fa, ecco finalmente online il trailer ufficiale di John Wick 3: Parabellum, con protagonista Keanu Reeves.

Insieme al trailer è stato rilasciato un nuovo poster sulla pagina ufficiale del film su twitter:

La sinossi

“Alla fine del secondo capitolo della saga, John Wick era inseguito da tutti i suoi collaboratori. Il protagonista infatti è super ricercato per una doppia ragione: per una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, aver ucciso una persona all’interno dell’Hotel Continental.

John dovrebbe già essere stato eliminato, ma il dirigente dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”, bandito da tutti i servizi e tagliato dalla rete dei contatti con gli altri membri. John dovrà cercare di restare vivo mentre cerca di lasciare New York.”

La citazione a Matrix

Nel trailer possiamo notare inoltre una citazione al film che ha reso celebre Keanu Reeves, stiamo parlando proprio di Matrix, nel quale l’attore interpreta il protagonista Neo.

John Wick 3: Parabellum - Keanu Reeves - Poster

Al minuto 1.20 infatti vediamo il proprietario del Continental Hotel Winston chiedere a John di cosa abbia bisogno per proseguire la sua battaglia contro la High Table.
John risponde: “Armi. Un sacco di armi.” 
Questa è l’esatta battuta pronunciata da Neo nel momento in cui lui e Trinity si stavano preparando per la sparatoria nel corridoio in Matrix.

Alla regia ci sarà Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo.
Nel cast vedremo anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

Il film esce il 16 maggio 2019 nei cinema.

Cosa ne pensate?
Attendete John Wick: Parabellum?
Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui