L’attacco dei giganti: Ecco il Funko del Gigante Bestia!

Quando un personaggio raggiunge una certa popolarità ecco che diventa un Funko. E per la serie di L’attacco dei giganti, alla sua schiera di personaggi umani e giganti, si va ad aggiungersi il Gigante Bestia!

Di recente il team di Funko ha fatto una diretta nella quale ha mostrato il Gigante Bestia, scatenando il web. La sua figura è accucciata, con le lunghe braccia raccolte vicino ai ginocchi. Ha uno smagliante sorriso che mostra i suoi denti affilati e ovviamente il lungo pelo che lo ricopre completamente. E, come succede per tutti i Funko, sembra molto più carino della sua versione manga/anime, non trovate?

Il Funko del Gigante Bestia uscirà ad aprile, in concomitanza con l’uscita della seconda parte della terza stagione dell’anime di L’attacco dei giganti. Chissà se in futuro anche la sua controparte umana, ossia Zeke, avrà un Funko tutto suo… Nel mentre vi ricordiamo che qui abbiamo parlato degli ultimi sviluppi su Zeke e il suo gigante nell’ultimo capitolo del manga di L’attacco dei giganti.

Per il resto diteci se comprerete questo Funko e se vi piace questa versione del Gigante Bestia o preferite l’originale… Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle novità su L’attacco dei giganti e altre serie anime!

CORRELATI