My Hero Academia: chi è il Dottore?

My Hero Academia, è iniziato un nuovo arco narrativo. Ed è partito con grandi rivelazioni su All For One e uno dei suoi grandi alleati…il Dottore.

Attenzione Spoiler

Recentemente, My Hero Academia ha pubblicato un nuovo capitolo in cui abbiamo un focus sull’Unione dei Villains. Il gruppo è in difficoltà da quando è stato arrestato All For One, ma hanno bisogno aiuto dal loro mentore.

Si scopre che Shigaraki sta cercando il suo insegnante, il Dottore. L’uomo in questione ha alcune cose di cui la lega ha bisogno.

“Era il medico personale del maestro. Un vero ragazzo prudente. L’unico modo per entrare in contatto con lui era attraverso il computer nel nascondiglio poiché era lui a sviluppare e gestire il Nomu”, ha ammesso Shigaraki.

Il gruppo ha poi sfidato uno dei fedeli compagni di All For One: Gigantomachia. Quest’ultimo li ha messi a tappeto con facilità, ma la lotta non è del tutto inutile. Shigaraki ha appreso che radio che si porta appresso Gigantomachia al Dottore. L’uomo era quindi in grado di ascoltare tutte le cose che Gigantomachia poteva fare, e questo significa che ascoltava anche Shigaraki.

“Sembri in difficoltà, Tomura Shigaraki”, dice il misterioso dottore.

Speriamo di avere più informazioni su questo fantomatico dottore nei prossimi capitoli.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI