back to top

One Piece rivela il macabro metodo di esecuzione per Rufy

One Piece tende a evitare le esecuzioni. Da Gol D. Roger ad Ace, una sfilza di pirati è stata minacciata di esecuzione, e uno strumento piuttosto sgradevole è stato creato per eliminare Monkey D. Rufy.

Recentemente, il franchise ha pubblicato un nuovo capitolo. Come sappiamo Rufy è da tempo nella prigione di è Wano, e la sua punizione è stata portata a un nuovo livello. Ora su di lui incombe l’esecuzione.

Il dispositivo terrificante è stato rivelato nientemeno che da Queen, il braccio destro di Kaido. Queen ha deciso di portare fuori Rufy a fianco di un altro prigioniero: di Hyogoro.

“Dobbiamo attuare la sentenza di morte su questi stupidi”, esclama Queen davanti al suo equipaggio.

“Ora, quei collari intorno al tuo collo? Immagina che questo pilastro di pietra sei tu” dice Queen, mettendo uno dei dispositivi attorno al palo. “Se lascio il sumo ring attaccato a questo, gli artigli al suo interno si chiuderanno e ti taglieranno la testa dal collo!”

Naturalmente, non ci vuole molto perché Rufy diventi pazzo mentre lo confronta i collari usati dai Draghi Celesti. Il pirata non è felice di essere preso in giro, ma Queen dà all’uomo la possibilità di sopravvivere. Il pirata dice che Rufy vivrà se riuscirà a sconfiggere lui ed i Beasts Pirates. Cappello di Paglia non si tira mai indietro quando c’è uno scontro diretto. Salverà se stesso e Hyogoro.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI