Pretty Little Liars: The Perfectionists avrà il suo -A.

Pensavate di esservi liberati di -A una volta per tutte? A quanto pare non è così! E questo grazie alla mente perfida di Marlene King.

0
pll the perfectionists stagione cancellata seconda freeform

Pensavate di esservi liberati di -A una volta per tutte? A quanto pare non è così! E questo grazie alla mente perfida di Marlene King.

Più avanti potrebbe esserci qualche SPOILER….

Lo spin off di The Pretty Little Liars, The Perfectionists, ha finalmente debuttato su Freeform. E’ stato mostrato agli spettatori un universo di Pretty Little Liars senza la maggior parte dei suoi personaggi, che hanno contribuito a rendere la serie tv un successo mondiale.

Gli eventi dello spin off non si svolgono a Rosewood, ma alla Beacon Heights University e Alison e Mona sono le protagoniste. Dando un primo sguardo alla nuova serie, non sembra essere molto simile a quella originaria.

Eppure, lo showrunner, Marlene King aveva promesso ai milioni di fan che ci sarebbe stata una grande somiglianza. Un esempio: – A.

Ecco le parole della King:

Alla fine dei primi 10 episodi, verrà mostrato un nuovo “A”. non si può intitolare qualcosa: ‘Pretty Little Liars’ senza la presenza di un villain onnisciente. l’unica cosa che dirò per ora, è che C’è un elemento di Beacon Guard che è legato al cattivo di questo show.

Durante la sua intervista a TVLine, Marlene King ha fatto riferimento al nuovo villain come “A’-ish”.

Dopo gli anni passati alla ricerca di -A in PLL, in questa nuova versione spin off, non solo vedremo un -A molto diverso, ma anche un -A che dovrà riuscire a battere l’originalità del primo.

Sfortunatamente, i fan non potranno fare vere supposizioni sul nuovo -A almeno fino la fine del decimo episodio, ma possono avere solo dei piccoli pezzi di puzzle sparsi in questi primi episodi.

Secondo me “Pretty Little Liars”:The Perfectionists, ci terrà davvero molto impegnati, soprattutto con l’introduzione di nuovi personaggi e nuove vicende da mandarci fuori di testa.

The Perfectionists va in onda il mercoledì alle 20:00 ET su Freeform.

E per saperne di più, resta sempre collegato con noi su NerdPool!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui