Al day one, Sekiro Shadows Die Twice ammazza la concorrenza sia su Twitch che sul lato merchandising

Oggi è il grande giorno per Sekiro : Shadows Die Twice e FromSoftware. Inizia bene anzi benissimo il titolo del game designer Miyazaki. A livello di merchandising, sia Xbox che PS4 hanno avuto un pensiero per Sekiro. L’una con un bundle personalizzato per la console XBox One; l’altra con un background dinamico tutto da scaricare!

Ma non finisce qui. Su Twitter si rincorrono le prime recensioni, quelle “del durante”, le guide e i primi giveaway a tema.

Ma il miglior traguardo Sekiro lo conquista ben prima della mezzanotte appena trascorsa: conquista la prima piazza per numero di spettatori su Twitch. Ha raggiunto fin’ora 222.256 spettatori lasciando Apex Legends a 63.115 e Fortnite a 125.696 (dato delle 16).

Quindi un inizio veramente col botto per questo titolo tutto da giocare.

Stay Tuned su NerdPool per tanti aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...