IN EVIDENZA

Sekiro : Competitor Die Twice

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Al day one, Sekiro Shadows Die Twice ammazza la concorrenza sia su Twitch che sul lato merchandising

Oggi è il grande giorno per Sekiro : Shadows Die Twice e FromSoftware. Inizia bene anzi benissimo il titolo del game designer Miyazaki. A livello di merchandising, sia Xbox che PS4 hanno avuto un pensiero per Sekiro. L’una con un bundle personalizzato per la console XBox One; l’altra con un background dinamico tutto da scaricare!

Ma non finisce qui. Su Twitter si rincorrono le prime recensioni, quelle “del durante”, le guide e i primi giveaway a tema.

Ma il miglior traguardo Sekiro lo conquista ben prima della mezzanotte appena trascorsa: conquista la prima piazza per numero di spettatori su Twitch. Ha raggiunto fin’ora 222.256 spettatori lasciando Apex Legends a 63.115 e Fortnite a 125.696 (dato delle 16).

Quindi un inizio veramente col botto per questo titolo tutto da giocare.

Stay Tuned su NerdPool per tanti aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI