Tacoma: gratis su Humble Bundle per un periodo limitato

Solo fino a domenica 24 marzo il gioco Tacoma, sviluppato da Fullbright, è gratis sulla piattaforma di videogames Humble Bundle.

Se i giochi attualmente in voga non vi soddisfano o magari vi hanno stufato, vi consigliamo di fare un giro su Humble Bundle! Le offerte per giochi indie e non solo sono sempre dietro l’angolo. In particolare, fino a domenica 24/03 sarà disponibile in maniera completamente gratuita Tacoma, il gioco sviluppato da Fullbright.

Come sappiamo, Humble Bundle non è nuova a queste offerte e a promozioni su alcuni giochi indie in bundle che puoi “pagare quanto vuoi”, sempre con determinati criteri d’acquisto. La piattaforma permette inoltre l’acquisto di giochi più famosi a volte ad un prezzo più basso rispetto a quello medio sul mercato. Quando poi mette a disposizione dei giochi gratis, spesso troviamo delle occasioni che non si possono lasciar sfuggire.

Tacoma è una di queste. Il gioco con una grandissima parte narrativa è al momento gratis sulla piattaforma. Sviluppato da Fullbright, Tacoma può essere considerato uno di quei giochi dove il gameplay passa in secondo piano rispetto alla storia, che assumerà accelerate o brusche frenate in base alla volontà del giocatore. La storia narra di Amy Ferrier, incaricata di recuperare ODIN, un’intelligenza artificiale che risiede sulla stazione spaziale ormai deserta Tacoma. Amy, proseguendo nella storia, capirà di più sulla sua missione e su cosa sia successo all’equipaggio di Tacoma.

Se siete interessati, ecco qui il link per scaricare Tacoma da Humble Bundle.
Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI