back to top

The Batman: Armie Hammer chiarisce la sua posizione

Durante lo show di Jimmy Fallon, Armie Hammer ha chiarito la sua posizione in merito alle voci sul suo coinvolgimento in The Batman.

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Armie Hammer ha parlato ancora una volta di “The Batman“.

“Il problema delle voci è che sono tutte belle, tutte positive e grandiose, ma nessuna delle persone che le divulga è in realtà la persona che può darti il lavoro. Quindi la situazione è sempre del tipo, ‘Oh, interpreterai The Batman?’ E io: ‘Me lo hai appena chiesto, ma indovina chi non l’ha fatto? Warner Bros‘.”

L’attore ha così confermato che non ha mai avuto contatti per interpretare il ruolo di Bruce Wayne in “The Batman“.

Gli è stato chiesto se prenderebbe in considerazione il ruolo e la sua risposta è stata molto chiara: “Sì! Certo! Chi non vorrebbe essere Batman? Penso che ogni ragazzo di questo pubblico vorrebbe essere Batman se potesse. È un bello spettacolo.

Già a febbraio Armie Hammer aveva parlato del fim dicendo: “Lasciami dire questo. Nessuno che possa effettivamente darmi il lavoro mi ha chiesto se sono interessato. Penso che stiano ancora lavorando a una sceneggiatura. Non penso che siano vicini alla produzione ma posso dire con certezza che nessuno ha verificato la mia disponibilità, il che è un peccato.

La voglia di interpretare Batman è evidente, non ci rimane che aspettare di sapere se sarà lui il prescelto.

Vi ricordiamo che The Batman, titolo ancora provvisorio, scritto e diretto da Matt Reeves, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI