back to top

Avengers: Endgame, Hulk ritornerà più forte di prima!

A questo punto, è una questione di quando, non “se”. L’Incredibile Hulk farà il suo grande rientro nel Marvel Cinematic Universe. Il gigante carico di raggi gamma ha arrancato in Avengers: Infinity War, dopo non essersela passata benissimo con Thanos (Josh Brolin). Bruce Banner (Mark Ruffalo) ha avuto seri problemi a far uscire la sua controparte durante tutto il proseguo del film, forse proprio per via di una sorta di “interferenza” con le pietre dell’infinito. In una intrigante teoria dei fan, Hulk farà un grande ingresso e ci farà sobbalzare sulle nostre poltroncine.

Abbiamo bisogno di Hulk!

Secondo u/MokgoreAvengers: Endgame inizierà proprio con Banner e con il suo problema ad evocare il suo alter ego. Per questo motivo dovrà continuare ad usare l’armatura di Hulkbuster. Questa teoria è abbastanza coerente, considerando che l’armatura di Hulkbuster è stata notata tra il materiale promozionale d’oltreoceano che è emerso online in questi giorni.

Con Banner che usa ancora l’armatura di Hulkbuster, gli Avengers incontreranno il Titano Pazzo e troveranno (sempre secondo questa teoria) il modo di sconfiggerlo. Questa vittoria che fa sì che Hulk si senta di nuovo a suo agio, tanto da ritornare “sotto il controllo” di Bruce Banner. Oggettivamente, è una teoria piuttosto interessante anche se le possibilità sono davvero infinite.

Anche questa teoria solleva molte domande. Sebbene Hulk sia stato completamente assente dai trailer e dagli spot televisivi, la stragrande maggioranza del marketing di giocattoli sta coinvolgendo Hulk e non Banner, suggerendo che il Vendicatore “reciterà” in gran parte del film. In effetti, molte persone stanno ipotizzando che avremo una versione del Professor Hulk, una versione iperintelligente del personaggio.

Nell’attesa di scoprire le sorti di Hulk, Captain Marvel è ora nelle sale mentre Avengers: Endgame uscirà al cinema il 24 aprile.

FONTECB

CORRELATI