IN EVIDENZA

Kevin Feige: l’eredità di Mar-Vell sarà approfondita attraverso Captain Marvel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Captain Marvel ha riservato molte sorprese ai fan del MCU. Una delle più grandi ruotava intorno all’identità di Mar-Vell. Nel film scopriamo che Annette Bening è in realtà Mar-Vell, mentore di Carol Danvers sotto molti punti di vista. Abbiamo saputo di come si è ribellata al Kree dopo essere stata mandata sulla Terra, ma non la vedremo davvero in azione fino a quando non entreranno in gioco le origini di Carol.

Nonostante ciò, c’è ancora molto da scoprire su Mar-Vell e secondo il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, sembra che ci sarà spazio per approfondire.

Penso che una delle cose che renda più divertente la timeline di questo film e il potenziale delle storie future con questi personaggi è che c’è un grande passato, non solo di Mar-Vell, ma dell’intero conflitto Skrull / Kree. E anche il vuoto nella storia che intercorre tra il momento in cui Carol Danvers è volata via con Talos e, spoiler, quando arriva dagli Avengers“, ha detto Kevin Feige a ScreenRant .

Ciò suggerisce che Marvel vuole esplorare i fatti che appartengono alla linea temporale tra Captain Marvel e Iron Man, occasione perfetta per approfondire più aspetti delle origini di Mar-Vell. Svelando anche perché proprio Mar-Vell significhi così tanto per Carol.

Captian Marvel è ora nei cinema, mentre Avengers: Endgame uscirà nelle sale il 24 aprile.


ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI