My Hero Academia, annunciato Secondo Film

My Hero Academia è più popolare che mai anche grazie all’uscita della sua terza stagione e del suo primo film l’anno scorso. E il 2019 uscirà la quarta stagione dell’anime. Ma non è tutto! My Hero Academia rilascerà il suo secondo film nel corso dell’anno.

Annunciato sull’account Twitter ufficiale, il prossimo inverno avremo un nuovo film tratto da My Hero Academia . Ad annunciarlo è stato proprio il Mangaka Kohei Horikoshi con un disegno originale. Puoi verificarlo qui sotto.

A questo punto non si sa molto del secondo film, ma è stato confermato che Horikoshi tornerà per supervisionare il progetto e fornire nuovi design dei personaggi. Proprio come l’annuncio del primo film, questo nuovo film ha uno speciale annuncio visivo fornito dallo stesso Horikoshi.

Per coloro che ancora non lo sapessero My Hero Academia: Two Heroes, sarà nei cinema italiani da oggi e domani, 23 e 24 Marzo.

A vendo annunciato il film per la prossima stagione invernale, il potenziale rilascio del nuovo film potrebbe essere tra dicembre 2019 e febbraio 2020. Quindi il secondo film potrebbe non essere lanciato quest’anno, ma sarebbe perfetto con l’uscita della quarta stagione della serie in autunno. My Hero Academia tornerà per la sua quarta stagione dopo questo ottobre, ed è uno dei ritorni più attesi dell’anno.Visto cliffhangers della terza stagione!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI