IN EVIDENZA

Neon Genesis Evangelion approda su Netflix a Giugno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Neon Genesis Evangelion, il famoso anime dello studio Gainax, diretto da Hideaki Anno, sbarca finalmente su Netflix.

La piattaforma streaming sta espandendo la distribuzione di anime e delle loro licenze iniziata lo scorso anno. Tra i titoli più attesi, vi era sicuramente Evangelion.
Dopo un conto alla rovescia, che ha tenuto sulle spine migliaia di fans, ieri sera vi è stata la conferma. Neon Genesis Evangelion sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 Giugno.

Non solo avremo il piacere di rivedere i 26 episodi della serie anime, ma Netflix renderà disponibili anche i film Evangelion: Death & Rebirth e The End of Evangelion.
Questi film sono fondamentali per la piena comprensione dell’anime, a mio avviso. Danno maggior completezza alla serie e Netflix ha fatto un’ottima scelta nel renderli subito disponibili alla visione.

Neon Genesis Evangelion è un anime i cui protagonisti sono ragazzi che pilotano dei grandi mecha con i quali sconfiggono mostri che attaccano la futuristica città di Neo-Tokyo 3.
A caratterizzare l’opera sono la forte introspezione psicologica dei personaggi e i loro monologhi interiori.
Ha vinto numerosi premi e rinonoscimenti ed è considerato uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi.
A tutta la serietà legata alla base dell’opera, non mancano momenti esilaranti tipici degli anime giapponesi.

Se non conoscevate l’opera di Hideaki Anno, vi consiglio di sintonizzarvi su Netflix a Giugno: Neon Genesis Evangelion è un anime che non può assolutamente mancare alla visione.

Le avventure di Shinji Ikari e dei suoi amici sapranno conquistarvi, come hanno fatto con migliaia di fans sul finire degli anni ’90.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...