back to top

Scooby-Doo: Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne

Avevamo già parlato sulle pagine di NerdPool del nuovo progetto live action che aspetta il mondo di Scooby-Doo.

I ruoli primari erano già stati definiti con Tracy Morgannei panni di Captain CavemanWill Forte come Shaggy, Gina Rodriguez nei panni di Velma. Mancavano dunque all’appello solo due protagonisti Fred e Daphne, la coppia più sfavillante del gruppo.

La notizia

Secondo Deadline, la produzione avrebbe finalmente colmato il vuoto del cast ingaggiando Zac Efron e Amanda Seyfried per impersonare Fred e Daphne.

Sia Zac Efron sia Amanda Seyfried non sono nuovi al cinema per ragazzi, entrambi anzi da lì ne provengono.

Zac Efron è famoso ai più per aver iniziato la sua carriera come personaggio del fortunato film Disney: High School Musical. Ha saputo poi l’attore reinventarsi facendo evolvere la sua carriera anche in altri generi.

Amanda Seyfried invece ha debuttato nel cinema dei Big con un ruolo in Mean Gril prima di poi sperimentare la produzione di diversi generi cinematografici.
Ha anche doppiato alcuni personaggi nelle serie animate de I Griffin e di American Dad.

Viene inoltre definito il titolo con il quale il film verrà proposto nelle sale: Scoob.

Scooby-Doo il film

Scoob- La sinossi

“La storia vede la banda di Mystery Incorporated unire le forze con altri eroi dell’universo Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi…e questa volta la minaccia è reale.”

La sinossi sembra indicare che in futuro verranno annunciati ancora più personaggi
dell’universo di Hanna-Barbera e che il progetto dovrà trovare qualcuno con cui doppiare Dick Dastardly, se non lo ha già fatto.

CORRELATI