Shazam!: una breve clip del film mostra Billy Batson nei “guai”

Nella nuova clip del film Shazam! vediamo il supereroe tornare nei panni di Billy Batson all’interno del suo appartamento.

https://youtu.be/1meSffUBGPo

Dopo un breve trailer, potrete vedere Billy Batson che si mette nei guai con la sua famiglia adottiva.

Dopo essere rientrato nella propria casa, Shazam deve tornare nei panni di Billy per non farsi scoprire da tutti, ma farlo all’interno dell’appartamento gli creerà qualche guaio.

Shazam! sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 3 aprile 2019.

SINOSSI:

C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola “SHAZAM!”. Questo ragazzino adottato di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo prestante e divino, Billy fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Billy decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllarli per contrastare le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI