back to top

She-Ra and the Princesses of Power, nomination agli Emmy

She-Ra and the Princesses of Power torneranno su Netflix per la seconda stagione il 26 aprile. Nel frattempo, la scorsa settimana è stato annunciato che la serie DreamWorks Animation ha ufficialmente ottenuto una nomination all‘Emmy.

Nello specifico, She-Ra hanno ottenuto una nomination agli Emmy nella categoria
Outstanding Casting for an Animated Series or Special . Il premio fa parte degli Emmy Awards Creative Arts Daytime, una sotto categoria relativamente recente degli Emmy. Lo spettacolo ha celebrato la nomination sul suo account Twitter ufficiale.

Altre serie animate nominate agli Emmy per la stessa categoria sone: DuckTales, Elena di Avalor, Esme e Roy, Muppet Babies e Le avventure di Rapunzel. Sembrerebbe essere l’unica nomination per She-Ra e le principesse del potere, anche se non è l’unica nomination di Netflix; Hilda, ad esempio, ha ottenuto diverse nomination.

Oltre alla nomination agli Emmy She-Ra e le principesse del potere ha inoltre pubblicato un nuovo poster per la seconda stagione e un nuovo trailer dovrebbe uscire presto.

Sinossi

“Il destino di Adora risulta essere molto più grande di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Come la leggendaria principessa guerriera, She-Ra, tocca a lei e ad un gruppo di principesse ribelli ristabilire l’equilibrio in Etheria difendendolo dal luogo in cui era una volta chiamato a casa. “

La seconda stagione di She-Ra and the Princesses of Power sarà disponibile sulla piattaforma Netflix il 26 aprile.

CORRELATI